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È necessario registrarsi al sito per effettuare un ordine?

Non è necessario registrarsi per acquistare sul nostro sito. La creazione di un account tuttavia ti permetterà di gestire il tuo spazio  personale liberamente dandoti la possibilità di visionare i movimenti, lo storico degli ordini, i dati personali e lo stato delle tue spedizioni in tempo reale.

Come posso creare un account?

Clicca sull’icona “account” presente in alto a destra dello schermo, compila i dati richiesti ed inserisci una e-mail: in pochi passaggi potrai attivare il tuo account!

Cosa posso fare tramite il mio account personale?

Dal tuo account potrai monitorare lo stato delle spedizioni, annullare o modificare un ordine, consultare lo storico dei tuoi acquisti e gestire i tuoi dati personali.

Prodotti

Dove posso vedere i vostri prodotti?

Puoi consultare in qualsiasi momento il nostro sito on line Shop oppure venire a trovarci direttamente in un negozio partner. Al seguente link troverai la lista dei punti vendita che espongono il marchio You Mood.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti You Mood godono della garanzia standard europea estesa a 24 mesi.

Posso richiedere un prodotto personalizzato?

Si, i nostri interior designer sono a tua disposizione per realizzare progettazioni su misura adatte alle tue necessità. Per qualsiasi richiesta specifica ti consigliamo di contattare il nostro team assistenza: un operatore prenderà in carico la tua domanda.

Shopping e ordini

Come posso ordinare?

Puoi selezionare e caricare direttamente nel carrello gli articoli che ti interessano, non è necessario registrarsi per procedere con l’acquisto. Ti consigliamo tuttavia di creare un account personale per seguire in tempo reale lo stato dei tuoi ordini.

Ci sono negozi You Mood nella mia zona?

Puoi controllare al seguente link gli indirizzi dei negozi partner dove potrai trovare il marchio You Mood

Dove posso monitorare i dettagli del mio ordine?

In seguito all’acquisto verrai aggiornato tramite e mail riguardo all’avanzamento del tuo ordine. Se sei registrato puoi monitorare dall’ account personale i dettagli e lo stato della tua consegna in tempo reale. Per qualsiasi dubbio i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.

Come posso modificare o annullare un ordine?

Gli ordini possono essere modificati o annullati direttamente dal tuo account personale oppure contattando il nostro servizio di assistenza solo prima che vengano presi in carico e preparati per la spedizione.

Come posso inoltrare un reclamo?

In caso di reclamo puoi scriverci una e-mail oppure contattare il nostro servizio clienti, saremo a disposizione per raccogliere la tua segnalazione e aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

Spedizione e consegna

Quando arriverà il mio ordine?

L’ordine degli articoli in pronta consegna verrà spedito al tuo indirizzo entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.

Quali sono i costi di spedizione?

Non ci sono costi aggiuntivi. La spedizione del tuo ordine è sempre gratuita e a nostro carico.

Posso ritirare il mio ordine in negozio?

No, tutti gli ordini effettuati sul sito You Mood verranno recapitati all’indirizzo da te prescelto tramite i nostri corrieri.

Come potrò montare i mobili acquistati?

Nella scheda di ogni prodotto alla voce “dettagli” troverai le istruzioni da scaricare per effettuare il montaggio.

Spedite anche fuori dall’Italia?

No, al momento non spediamo fuori dall’Italia.

Ordini e pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

L’ordine può essere pagato con: carta di credito, Paypal, Bonifico bancario

Come posso utilizzare un codice sconto?

Durante il processo d’acquisto, prima del pagamento finale, ti verrà segnalata la possibilità di riscattare il tuo codice sconto.

Posso pagare a rate?

Si, il pagamento a rate è disponibile tramite Paypal

Posso richiedere la fattura?

Certamente, facendone richiesta e completando i dati necessari al checkout, la fattura verrà inviata automaticamente alla tua e-mail personale dopo il pagamento.

Perché il mio pagamento non è andato a buon fine?

Controlla che il metodo di pagamento da te scelto sia attivo o di avere credito sufficiente per effettuare la transazione. Per qualsiasi ulteriore problema puoi contattare la nostra assistenza al seguente link.

Resi

Posso effettuare un reso?

Certamente, puoi effettuare gratuitamente un reso entro 30 giorni dalla consegna, penseremo noi a ritirare dove desideri i prodotti senza nessun costo aggiuntivo.
In caso di un ripensamento successivo avrai comunque la possibilità di rendere il tuo ordine fino a 365 giorni! Assicurati che il prodotto sia integro, non utilizzato e perfettamente imballato nella sua scatola originale. Riceverai subito un buono acquisto da utilizzare sul nostro sito per ordinare l’articolo che preferisci.

Cosa posso fare se non ho ricevuto il mio ordine?

Controlla lo stato della spedizione nel tuo profilo cliente oppure contatta la nostra area clienti per ricevere assistenza.

Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo sbagliato o danneggiato?

Puoi inviare subito una segnalazione alla nostra area clienti. Se verrà verificato il problema ritireremo gratuitamente l’ordine e programmeremo una nuova spedizione al tuo indirizzo.

Posso restituire un articolo che non mi piace?

Certamente, qualsiasi sia il motivo del tuo ripensamento puoi restituire gratuitamente fino a 30 giorni il tuo ordine oppure valutare la tua scelta fino a 365 giorni.

Come posso effettuare un reso?

Puoi richiedere l’avvio della procedura di reso semplicemente compilando il form presente nella pagina RESI. Appena sarà accettata la tua richiesta verrà programmato il ritiro tramite corriere. Ricorda di imballare adeguatamente il reso prima della spedizione utilizzando la scatola originale del prodotto.

Dopo quanti giorni riceverò il mio rimborso?

La transazione avverrà entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo del reso nei nostri magazzini, il servizio assistenza ti avviserà dell’avvenuto rimborso.

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